LUDOS ULTRA : Gli auricolari in ear con filo senza rivali – Recensione

Torno con piacere a parlarvi di un nuovo paio di auricolari LUDOS, un’azienda Italiana che progetta e vende attraverso Amazon i classici auricolari con filo e jack audio, puntando su qualità audio e prezzi convenienti.

Oggi vi parlo del modello ULTRA.

Vediamole nella recensione.

La confezione in metallo contiene :

  • Auricolari con cuscinetto in memory foam già installato.
  • Custodia colorata (in tinta con il colore degli auricolari)
  • 3 diversi gommini in ear in silicone

Il cavo è in corda, dal diametro spesso e bello resistente. Sarà impossibile attorcigliarlo.

Gli auricolari sono in alluminio, pesano pochi grammi e sono comodi e facili da indossare.

Lungo il cavo troviamo un “telecomando a filo“, utile per rispondere ad una chiamata premendo semplicemente il tasto unico multifunzione. Per regolare il volume bisogna agire sullo slide, davvero molto comodo!

Il gommino in memory foam permette un buon isolamento acustico (se inserito correttamene) ma potrebbe risultare scomodo per diversi utenti.
In questo caso è possibile utilizzare i classici gommini in ear in silicone.

Ultima chicca, il retro degli auricolari è magnetico, utile ad unire ed agganciare gli auricolari intorno al collo.

La qualità di questi auricolari è davvero appagante. Il suono arriva bello potente, armonioso e con la giusta tonalità di bassi. Sono rimasto davvero sorpreso e sono sicuro che stupirà anche voi.

Ludos ULTRA sono ottimi anche per essere utilizzati come auricolare per le chiamate. Il microfono nel telecomando funziona bene e il nostro interlocutore sente la nostra voce senza problemi.

Conclusioni e dove acquistarle

Si acquistano su amazon al prezzo favoloso di 16 € direttamente a questo link, con spedizione prime e la possibilità di ricevere uno sconto del 10% in caso di un acquisto di due paia.

I colori sono i seguenti

  • Arancione
  • Giallo
  • Blu
  • Bianco
  • Nero
  • Rosa
  • Rosso
  • Verde

Vi ricordo inoltre di seguire il profilo instagram LUDOS Techs: https://www.instagram.com/ludostechs/ ed il link per partecipare al programma tester: http://www.ludosgaming.com/it/programma-tester

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

BOOX annuncia tre nuovi dispositivi ePaper: Note Air4 C, Palma 2 e Note Max

BOOX, azienda leader nella produzione di dispositivi ePaper, annuncia oggi il lancio di tre nuovi …