Recensione cover Pitaka super slim per Galaxy S20 ULTRA (il top!)

Pitaka è un’azienda specializzata nella produzione di accessori in fibra di aramide (kevlar) per smartphone.

La chiamo la cover “definitiva”, perché nonostante sia sottile appena 0,65 mm (0,85 mm la versione con placca metallica), protegge il vostro smartphone e soprattutto non si rovina con il passare del tempo.

Vediamola nella recensione!

La cover è studiata nei minimi dettagli, le aperture in corrispondenza del jack audio e della porta Type C sono ampie in modo da non interferire con i connettori.

La fibra di aramide, a differenza della fibra di carbonio, non interferisce con il segnale wifi e rete cellulare dello smartphone ed è praticamente indistruttibile.

Resiste ad urti e graffi, nonostante lo spessore della cover sia di appena 0,65 mm!

Nel retro il bordo sporgente del blocco fotocamera è protetto grazie a questo “scalino”.

MagCase è un prodotto fantastico, che vi stupirà sotto ogni punto di vista.

Non altera il design dello smartphone, lo protegge dall’usura dell’utilizzo quotidiano, lo rende meno scivoloso e grazie alla serie di accessori magnetici dell’azienda, diventerà la vostra cover definitiva.

Su amazon è disponible 49 euro a questo link

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

BOOX annuncia tre nuovi dispositivi ePaper: Note Air4 C, Palma 2 e Note Max

BOOX, azienda leader nella produzione di dispositivi ePaper, annuncia oggi il lancio di tre nuovi …