Per introdurre questo ennesimo nuovo iPhone ho scomodato pure HULK.
iPhone 11 Pro Max nel nuovo colore verde è finalmente arrivato e come di consueto, ecco subito il video con lo “spacchettamento” , il primo avvio e qualche consiglio su come trasferire i dati dal vecchio smartphone.
Partiamo!
Allora, iniziamo con il nuovo blocco delle fotocamere, che in effetti è l’unica vera novità dal punto di vista estetico.
A me piace.
Le trovo originali e dal punto di vista del design e degli accorgimenti, Apple si è dimostrata come al solito una maniaca dei dettagli.
Sporgono, abbastanza, ma pare abbiano usato un derivato del vibranio e che, sia il vetro che la scocca, siano i più resistenti di sempre.
Il peso di circa 220 grammi di sente e le dimensioni sono rimaste invariate rispetto ad iPhone XS max dello scorso anno.
Ammetto che le mie aspettative sono parecchio alte. Dopo 6 mesi di Galaxy S10+ (che adoro), questo iPhone 11 pro max ha il compito e l’obbligo di non farmi pentire…
Trovo però alquanto scandaloso che nel 2019 un top di gamma che costa milleduecentoottantanove euro abbia solamente 64 GB di partenza.
E poi c’è ancora quel notch (o tacca) sul display, che fino a due anni fa era una novità, ma adesso risulta decisamente anacronistico (belin che termine che ho tirato fuori!) .
Basta guardare la concorrenza per vedere cornici sottilissime e fotocamere incastonate dentro un foro sul display. Si, lo so, ci sono i millemila sensori del face ID, ma almeno potevano ridurlo!
Tuttavia sono molto fiducioso, ho dato una letta alle recensioni oltreoceano e sono tutti esaltati dalle prestazioni della fotocamera e dalla durata della batteria.
Adesso lo metto sotto torchio 🙂
Ci leggiamo presto!
2 comments
Pingback: iPhone 11 Pro Max : Prime impressioni.| Pesa tanto, ma... | Tecnophone.it
Pingback: Recensione iPhone 11 Pro Max : Batteria e foto al top! | Tecnophone.it