Pitaka è un’azienda specializzata nella realizzazione di accessori per smartphone in Kevlar (aramide), un materiale che a parità di massa è fino a 5 volte più resistente dell’acciaio!
Ma non è tutto, poiché al suo interno troviamo degli inserti metallici posizionati ad hoc che non interferiscono con la ricarica wireless dei dispositivi e servono per poter utilizzare gli accessori di Pitaka, come ad esempio il supporto da auto.
Vediamola nella recensione!
Il Kevlar, a differenza della fibra di carbonio, non interferisce con il segnale wifi e rete cellulare dello smartphone ed è praticamente indistruttibile.
Resiste ad urti e graffi, nonostante lo spessore della cover sia di appena 0,65 mm!
La cover è studiata nei minimi dettagli, le aperture in corrispondenza del jack audio e della porta Type C sono ampie in modo da non interferire con i connettori.
MagCase è un prodotto fantastico, che vi stupirà sotto ogni punto di vista.
Non altera il design dello smartphone, lo protegge dall’usura dell’utilizzo quotidiano, lo rende meno scivoloso e grazie alla serie di accessori magnetici dell’azienda, diventerà la vostra cover definitiva.
Al momento si può acquistare solo su amazon a questo link, al prezzo di 49,99 euro.
Per acquistare su amazon Germania è sufficiente accedere con il proprio account (vi consiglio di impostare la lingua in Inglese), ma ci saranno da pagare le spese di spedizione di circa 5 euro.
A presto con i prossimi video sugli accessori Pitaka!
One comment
Pingback: Recensione Pitaka MagMount Qi : Supporto per auto e carica batteria wireless! | Tecnophone.it