Mobile World Congress 2018 : Cosa mi è piaciuto di più della fiera? (VIDEO)

Ho registrato un video veloce, dove vi racconto il mio parere su quello che ho toccato e visto durante la fiera Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Sicuramente Samsung, con i suoi nuovi Galaxy S9, è stata la protagonista, ma anche Nokia e altre aziende hanno piazzato smartphone interessanti.

Buona visione!

Quest’anno sono mancati i top di gamma di diverse aziende, su tutte Huawei, LG, HTC e il parco degli smartphone era decisamente ridotto.

Si è vista tanta intelligenza artificiale, internet delle cose, smartphone che guidano auto e Google ha spinto parecchio su Google Assistant e Android One con Android GO.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …