Tre Italia ha ufficializzato la rimodulazione del piano tariffario All-in.
Come sempre accade, ci sono buone e cattive notizie.
Scopriamole!
Comunicato dell’azienda
Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile la tua opzione ALL-IN si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta le soglie di traffico incluso saranno quindi valide per 4 settimane a meno che la tua ALL-IN abbia soglie giornaliere di traffico incluso; in questo caso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.
Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nella tua ALL-IN verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto per le chiamate e di 29 centesimi per gli SMS. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.
I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.
I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.
Entro il 30 aprile 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo.
Ricapitolando, la nuova All-In costerà 12,99€ e si rinnoverà ogni 28 gg.
Se avete qualche vincolo e volete fuggire dalle grinfie di Tre Italia, questa è una buona occasione.
Vi ricordo che la rimodulazione è valida solo in caso di ricezione del sms!
A presto!
One comment
Pingback: Tre Italia modifica il piano All-In : Soglie ogni 4 settimane, ma rincaro di 3€! | maticciofive.com