Niente Samsung Galaxy S8 alla fiera MWC17,ma il Note 8 si farà!

Il responsabile della divisione mobile di Samsung DJ Koh, ha ufficializzato che il prossimo Galaxy S8 non verrà annunciato durante la fiera Mobile World Congress 2017 di Barcellona, saltando un appuntamento che era oramai diventato fisso negli ultimi tre anni.

DJ Koh non ha rilasciato dichiarazioni su quando e dove verrà presentato (si vocifera il 29 marzo a NY) ma in un’altra intervista (al portale Cnet) ha annunciato che la serie Note non è affatto defunta.

Ci sarà un successore del Galaxy Note 7 e sarà migliore, sicuro e innovativo, poiché ci sono ancora un sacco di fan della serie note.

Lo vedremo probabilmente alla fine del 2017, ma già con il Galaxy S8 potremo farci un’idea di come sarà.

 

A presto! 

Fonte

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …