Il nuovo smartphone top di gamma di Honor, il tanto atteso Honor 8, è stato ufficialmente lanciato in Europa, portando il meglio della tecnologia degli smartphone e delle fotocamere nelle mani dei nativi digitali, ad un prezzo di appena 399 euro.
Ogni generazione ha i suoi idoli, il proprio punto di vista sul mondo e le sue regole. Honor 8 è stato specificamente progettato da Honor, marchio leader degli smartphone per i nativi digitali, per soddisfare lo stile di vita ambizioso e dinamico di questa generazione. Honor 8 combina un design innovativo a velocità elevata, fotocamera di alta qualità e funzioni intelligenti.
Materiali e design premium
Il corpo da 5,2 pollici è in vetro, formato da quindici strati, e dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Tra gli strati del vetro sono inserite delle litografie e un reticolo 3D che si uniscono per creare delle sottili linee a prisma. Anche se invisibili all’occhio umano, queste generano colori vivaci per una straordinaria esperienza visiva. Grazie alle sue curve 2.5D, il vetro si inserisce perfettamente in una cornice di metallo tagliata a diamante che rendono il dispositivo eccezionale da tenere in mano, e che protegge lo smartphone dalle le cadute occasionali e altri incidenti.
Due telecamere uniscono le forze per fornire qualità eccezionale
Come per altri modelli precedenti, il dispositivo possiede una doppia fotocamera con due sensori da 12MP; un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli. Escludendo il filtro ottico, il sensore monocromatico cattura tre volte più luce di uno standard, migliorando la gamma dinamica dell’immagine e riducendo i difetti, anche in condizioni di scarsa illuminazione, fornendo un’ineguagliabile qualità dell’immagine. I due sensori consentono inoltre ai fotografi di utilizzare una serie di filtri, dalla messa a fuoco dopo lo scatto al cambiare l’aspetto con l’effetto Bokeh.
Oltre a tutto questo, la fotocamera di Honor 8 supporta un vasto insieme di funzioni e filtri, dal light painting alla modalità bellezza e alle funzioni panorama, slow-motion, food, HDR, super night e watermark. In un mondo in cui usiamo la fotocamera su noi stessi, la funzione “perfect selfie” migliorerà ogni sorriso o posa e, unita a una fotocamera frontale da 8 MP, produrrà foto perfette da condividere. Sistema ogni foto o video con tutta una serie di strumenti di editing per rendere i tuoi contenuti migliori sia che tu li voglia postare su Instagram, caricarli sul tuo blog o stamparli per appenderli alle tue pareti.
Potenza nelle tue mani
Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Inoltre, il dispositivo supporta le connessioni Wi-Fi su entrambe le bande 2,4GHz e 5GHz.
Funzioni smart sulla punta delle tue dita
Sapendo che la velocità è fondamentale, Honor ha fatto in modo che tu possa accedere a una serie completa di funzioni in un batter d’occhio con la sua esclusiva funzione smart: il sensore di impronte digitali agisce da pulsante multi-funzione, basta toccare una volta, due volte o tenere premuto per avviare applicazioni come WhatsApp o Pokémon Go. Tutto il necessario per mantenere la propria routine quotidiana è a portata di mano. La USB Type-C definisce un nuovo standard nelle porte di accesso, ponendo fine al giocherellare con i cavi: la presa infatti si inserisce in entrambi i versi. Inoltre con la ricarica super-veloce in soli 30 minuti si può ricaricare il telefono al 50%. Il sensore di impronte digitali di Honor 8 ha una capacità di auto-apprendimento, ciò significa che più viene utilizzato più velocemente funzionerà, raggiungendo una velocità di lettura di 0,4 secondi.
Caratteristiche da top di gamma ad un prezzo accessibile
Honor 8 è disponibile dal 24 agosto sul vMall, il negozio online di Honor all’incredibile prezzo di soli €399,99, che include anche un pacchetto extra del valore di €99,99 (fino ad esaurimento scorte). Gli acquirenti possono scegliere tra tre colori: Pearl White, Midnight Black e Sapphire Blue. Honor 8 sarà in vendita nelle prossime settimane anche nei negozi Unieuro ed Euronics, oltre che in alcuni selezionati rivenditori online come Amazon e MediaWorld.
Specifiche Tecniche
- Display LTPS da 5,2 pollici Full-HD (1920×1080)
- Processore Kirin 950 Octa-Core (4×2,3GHz + 4×1,8GHz)
- 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibili con microSD fino a 128GB
- Batteria da 3,000mAh con ricarica rapida
- Doppia fotocamera principale da 12MP con sensori RGB e monocromatico, modalità Pro, HDR, Slow-Mo, ecc…
- Fotocamera frontale da 8MP
- Lettore d’impronta digitale 3D multi-funzione con pulsante smart
- Dual SIM
- LTE Cat.6, HSPA+, EDGE, GPRS
- WiFi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band con WiFi Direct
- Bluetooth 4.2
- NFC
- IrDA con telecomando universale
- USB Type-C
- GPS, A-GPS, Glonass, BDS
- Dimensioni: 145,5 x 71 x 7,45 mm
- Peso: 153g
- Sistema Operativo: Android 6.0 + EMUI 4.1
- Colori: Pearl White, Midnight Black, Sapphire Blue
A presto!
One comment
Pingback: Tecnophone.it Acquista Honor 8 dal 10 al 23 Novembre. In palio 12 mesi di Deezer! | Tecnophone.it