Il nuovo braccialetto conta passi Xiaomi Mi Band 1S (con misurazione del battito cardiaco) è disponibile su Gearbest al prezzo di circa 25 euro (con il codice sconto disponibile a fine articolo)
Xiaomi Mi Band 1S si interfaccia con gli smartphone Android e iOS grazie all’applicazione Mi Fit scaricabile gratuitamente da Play Store e iTunes Store.
Il braccialetto permette di contare i passi, monitorizzare il nostro sonno e misurare il battito cardiaco durante l’attività fisica.
Per acquistarlo su GearBest con lo sconto, cliccate qui ed inserite il codice GBMIT.
A presto!
Su uno store italiano l’ho trovata a 30 euro circa, con altre 7 per la spedizione, consegna entro 2 giorni, senza aspettare tempi biblici per risparmiare 5 euro.
quale store?
Undici euro di rispamio. 😉
“xiaomishop.it”
Vabbè, ma venerdì è stata spedita e oggi consegnata. Velocissimi, senza aspettare 1/2 mesi, intanto il prezzo calerà ovunque in questa attesa e senza dogana di mezzo…soprattutto sto periodo di feste.
Figata…molto interessante sto wearable…non lo toglierò più. Ne compro un’altro per associarlo ad iPhone, tipo uno di riserva, che questo nuovo smartband l’ho associato al Galaxy.
Ecco che ora approfitto dello sconto e ne ordino un altro, tanto ce l’ho per adesso, pure se arriva fra 2 mesi fa niente 😉
😉 io per adesso ho la prima versione, questa mi arriva venerdì e mi sono trovato benissimo. Un mese di batteria ,epico!
Con la nuova versione allora ti troverai ancora meglio 🙂 La funzionalità cardio è essenziale, almeno per me. È veramente un ottimo acquisto, hai fatto benissimo a prendere questo S1. Sono molto soddisfatta, anche perché ho altri gadget affini e più “blasonati”, ma questo smartband ha quel qualcosa in più che lo distingue.