LG Nexus 5X è disponibile da oggi in USA, UK, Canada, Irlanda, India, Corea e Giappone. In Italia i preordini inizieranno a partire dal 2 Novembre, con il prezzo ufficiale di 479 euro per il modello da 16 GB e 529 euro per il modello da 32 gb.
In attesa della sua uscita, ecco il video di presentazione “LG in The Box“.
Nexus 5X
Comunicato Stampa.
A partire da oggi è possibile acquistare Nexus 5X, lo smartphone risultato dell’ultima collaborazione tra Google e LG, in alcuni Paesi chiave. In aggiunta alla disponibilità su Google Store (https://store.google.com), il device è infatti in vendita presso i principali operatori e rivenditori in Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, India, Corea e Giappone, e disponibile in Italia dal 2 novembre in pre-ordine.
Risultato della terza collaborazione tra LG e Google, Nexus 5X offre il meglio del know-how di Google e LG in un prodotto eccezionale. Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 808, fotocamera all’avanguardia e sensore di impronte digitali, Nexus 5X può vantare performance straordinarie, funzionalità multimediali sensazionali e maggiore sicurezza. Dotato del nuovo sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, Nexus 5X è il nuovo punto di riferimento tra gli smartphone.
“Nexus significa poter disporre della migliore e più recente esperienza Android possibile,” ha affermato Juno Cho, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications. “Nexus 5X è stato sviluppato a partire da zero per soddisfare le aspettative dei milioni di puristi Android in tutto il mondo, che vogliono soltanto il meglio. Dopo due fortunate collaborazioni, siamo certi che anche i consumatori saranno d’accordo sul fatto che questo è il miglior Nexus da noi creato finora.”
Nexus 5X sarà disponibile in Italia nelle versioni da 16GB e 32GB rispettivamente al prezzo di 479,00€ e 529,00€.
A presto!