Alcatel IDOL 3C ufficiale.

ALCATEL ONETOUCH presenta IDOL 3C, l’evoluzione del pluripremiato IDOL 3 che ha riscosso grande successo sul mercato, disponibile in 5 nuove e diverse colorazioni, per dare a ogni giornata un tocco di colore.

IDOL 3C_color range

IDOL 3C è la soluzione perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone funzionale e di tendenza,” ha dichiarato Dan Dery, Chief Marketing Officer di ALCATEL ONETOUCH. “E’ coloratissimo, performante a livello tecnico e sta già suscitando grande curiosità.

Un colore per ogni stato d’animo

Gli utenti possono scegliere di cambiare il colore del loro smartphone in ogni momento della giornata, in base al loro outfit o stato d’animo. IDOL 3C è infatti disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, rosso, verde, rosa e giallo.

 

Software e funzionalità avanzate

Dal punto di vista delle funzionalità, IDOL 3C include componenti e software di ultima generazione che fanno parte della famiglia IDOL:

  • Fotocamera da 13 Mpxl per foto ad alta risoluzione e luminose anche di notte; stabilizzatore video EIS e fotocamera frontale da 8 Mpxl con ampia angolazione (84°) per selfie perfetti.
  • Due altoparlanti frontali JBL con tecnologia Clari-Fi Hi-Fi per avere nel palmo della mano la potenza audio hi-fi professionale e divertirsi con la propria musica o streaming.
  • Il display ad alta definizione da 5” offre una perfetta visibilità da ogni angolazione e la luminosità garantisce ottima leggibilità anche all’ aperto in una giornata di sole. La tecnologia Technicolor Color Enhance offre una ineccepibile resa dei colori.
  • Processore octa-core per una navigazione fluida e veloce
  • 100% reversibile; l’utente può afferrare il proprio telefono a testa in giù per rispondere ad una chiamata o navigare su Internet e IDOL 3C regola automaticamente le funzionalità e l’interfaccia utente.

 

Al momento non è ancora stato ufficializzato il prezzo.

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

HONOR annuncia la disponibilità di HONOR 200 e 200 Pro presso tutti i rivenditori di elettronica specializzati

HONOR ha annunciato la disponibilità in Italia di HONOR 200 e 200 Pro presentati il …

2 comments

  1. Dovrebbe essere 2GB (non lo dicono nel comunicato:( )