Wiko presenta SELFY 4G con fotocamera frontale da 8 MP a 199 euro.

Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, in occasione di IFA 2015 presenta SELFY 4G, lo smartphone 4G pensato espressamente per gli amanti dell’autoritratto 2.0.

c397ad03396a01c36f34eef987d8bbbb

Lo schermo da 4,8’’ HD con tecnologia AMOLED, estremamente nitido e brillante si associa infatti ad un comparto fotografico concepito per la miglior resa dei selfies: la fotocamera principale da 8MP con autofocus e la fotocamera frontale da 8MP con flash LED e grandangolo, forniscono il giusto mix di funzioni e prestazioni per avere foto e video impeccabili.

SELFY 4G include un pacchetto di effetti e strumenti per una gestione intuitiva degli autoscatti: la fotocamera principale offre le opzioni punta e scatta, scatto con sorriso e V gesture, permette inoltre di creare particolari effetti fotografici con funzioni come Panoramica,

Bellezza viso, Sport, HDR e scatto notturno, per scattare in tutte le condizioni di luce e contrasto foto nitide e senza difetti. La fotocamera frontale con flash LED include la modalità Selfie Panoramico, perfetta per scattare foto da soli o di gruppo, senza escludere nessuno.

SELFY 4G sarà un compagno di viaggio ideale e il miglior amico nello shopping per scattare #chelfie con il nuovo outfit direttamente dal camerino del negozio e condividerli con gli amici per un consiglio in tempo reale.

Dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e processore Quad Core da 1 GHz, Selfy 4G con RAM da 1GB garantisce potenza e fluidità, insieme alla navigazione concepita per la connessione LTE per condividere le foto in rete sui Social Network.

Schermata 2015-09-04 alle 17.46.52

Nessun timore di non avere spazio necessario per salvare le foto, il nuovo device WIKO include, oltre a 8 GB di ROM, una memoria espandibile tramite scheda micro SD fino a ulteriori 64 GB.

SELFY 4G è uno smartphone giovane e pop, con un look accattivante e dai colori decisi. Oltre ai classici Nero e Bianco, è, infatti, disponibile nei colori Menta e Rubino. Con prestazioni come queste, l’unica cosa da fare sarà centrare l’obiettivo, scattare e condividere!

SELFY 4G sarà disponibile in Italia da Settembre 2015 a 199,99 € (prezzo consigliato al pubblico).

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …