Tutto è pronto per il lancio Italiano di Netflix.
Il colosso mondiale dello streaming arriverà in Italia a Ottobre, con la possibilità di usufruire di un mese di prova completamente gratuito.
Joris Evers, durante un’intervista a ilPost ha dichiarato che il catalogo Italiano sarà composto per un 80% di titoli internazionali e il restante 20% da titoli Italiani definiti di “respiro internazionale“.
Le nuove stagioni di Daredevil, Bloodline e Sense8 saranno trasmesse in contemporanea con il resto del mondo, mentre le produzioni Netflix più famose come House of Cards e Orange Is The New Black rimarranno per il momento nei palinsesti di Sky e Mediaset.
I contenuti in lingua originale avranno i sottotitoli in Italiano e sarà possibile (fibra permettendo) sfruttare la qualità ULTRA HD.
Se la vostra ADSL è ancora a carbone, Netflix rassicura che se siete in grado di visualizzare i video di Youtube senza rallentamenti, non avrete problemi.
Il prezzo non è ancora deciso, ma dovrebbe allinearsi alla Germania.
- 7,99 euro con trasmissione SD e visibile solo su un dispositivo
- 8,99 euro con trasmisssione in HD e visibile su due dispositivi
- 11,99 euro con trasmissione in Ultra HD e visibile su 4 dispositivi.
A presto!
Sbaglio o netflix permette la visione “simultanea” su più schermi?? non sarebbe male con un bel abbonamento collettivo con gli amici
Esatto!
Sarebbe interessante un confronto Netflix vs Sky On line vs Infinity…appena sarà possibile ovviamente.
io finora in Ultra HD 4k ho provato solo alcune trasmissioni sul satellite Astra e sono state grandiose! https://www.youtube.com/watch?v=pxZg5u7lJiw