Nilox (www.nilox.com), il marchio italiano di tecnologia per lo sport del gruppo Esprinet, si prepara per vivere al massimo questa estate con la nuova on board camera Nilox Mini UP e una serie di accessori pensati per rendere l’esperienza con la cam più divertente e personalizzata.
Nilox Mini UP è perfetta per essere portata ovunque, perché è ultra leggera – il suo peso non raggiunge l’etto – e super compatta – è più piccola del palmo di una mano.
Il design compatto della Mini UP racchiude una tecnologia ad alte prestazioni per effettuare riprese HD Ready 720p, registrare video fino a 30 frame al secondo e scattare foto fino a 5 MP.
La nuova cam integra un grandangolo da 140° e un innovativo sensore Cmos per un’ottica potenziata e una maggiore stabilità, che permettono di realizzare riprese ultra nitide per un risultato sempre spettacolare. Con lo schermo integrato si possono inoltre di rivedere le immagini immortalate e rivivere subito tutte le emozioni dell’estate.
Nilox MINI UP è resistente all’acqua quindi ideale per chi passerà le proprie vacanze al mare a fare immersioni. Grazie alla custodia impermeabile inclusa nella confezione, è possibile realizzare affascinanti riprese subacquee fino a 30mt di profondità.
Nilox offre inoltre un’ampia gamma di accessori studiati migliorare l’esperienza con la cam nelle più diverse situazioni d’uso. Inclusi nel pack si trovano il case waterproof per portare la cam sott’acqua, un adesivo piatto e uno curvo per fissarla al casco, al cruscotto dell’auto o su altre superfici e un supporto per agganciarla alla bicicletta. La camera è inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare i selfie.
Nilox Mini UP sarà disponibile da luglio nei migliori negozi sportivi e di elettronica a un prezzo consigliato al pubblico di 99,95 euro.