Puro lancia la sua nuova linea di Power Bank tascabili con tecnologia Fast Charge per una ricarica rapida e al corretto amperaggio.
Scopriamola nella recensione.
Nella confezione troviamo, oltre al power bank, una comoda “pochette” in microfibra utile per il trasporto, un cavo USB/Micro USB da 20 cm e un tappetino con delle ventose, utile a tenere assieme il Power bank e lo smartphone. Può sembrare banale, ma è comodissimo!
Power bank di Puro ha una capacità di 4000 mAh.
In alto abbiamo la porta USB (Uscita da 2A) e la porta Micro USB (Ingresso per ricaricare la batteria).
Nella parte frontale, sotto la scritta Fast Charger Technology, troviamo quattro piccoli led che indicano lo stato di carica residua della batteria (25%-50%-75%-100%).
Le dimensioni del power bank sono contenute e grazie al design ovale si infila in tasca con facilità.
Ho effettuato diverse prove di ricarica e tengo a precisare che questo Power Bank non supporta la ricarica rapida Qualcomm, si limita solo a ricaricare al giusto amperaggio il vostro dispositivo.
Solitamente gli smartphone con batteria da 3000 mAh, hanno un carica batteria da parete con un amperaggio da 2A. Questo garantisce una maggiore velocità nel caricamento.
Con il power bank di puro sarà come utilizzare il carica batteria da parete, ma in mobilità. Comodo no?
Ho effettuato diversi test con One M9, Galaxy S6 e OnePlus One.
Mediamente impiega circa 25 minuti per raggiungere il 30% di carica. Carica completamente uno smartphone con batteria da 3000 mAh in poco meno di 2 ore.
Poer Bank Fast Charge di Puro è in vendita sul sito Puro a questo link e lo trovate in tutti i negozi di telefonia e grande distribuzione.
A presto!
Stai provando m9? Come ti sembra, meglio di s6?
Tra qualche giorno arriva la recensione! In risposta alle tue domande : Si, No 😛