Tre Italia annuncia una rimodulazione al rialzo di alcuni servizi con i costi che in certi casi raddoppiano.
Vediamo quali sono le novità e soprattutto come disattivarle.
All’ estero come a casa diventa 3 Easy Pass.
Si passa dai 50,83 cent. di scatto alla risposta + tariffa nazionale a 30 cent. di scatto alla risposta + tariffa nazionale, mentre la connessione ad internet passa da 10 cent di scatto inizio sessione a 30 cent.
L’ entrata in vigore è prevista tra il 1 Giugno e il 1 Luglio 2015.
Chiamate verso l’ estero più care.
A partire dal 21 Giugno le chiamate dall’Italia verso l’ estero (Zona 1) prevedono un costo di 50 cent al minuto (prima era 25 cent.), mentre in Zona 2 sono tariffate a 2,03 euro al minuto.
MMS più cari
Gli MMS si pagheranno 1,12 euro.
Ti ho cercato diventa a pagamento.
A partire dal 26 Luglio il servizio Sms che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere costerà 90 centesimi al mese con addebito solo alla ricezione del sms di notifica.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
Segreteria telefonica.
A partire dal 24 Maggio la chiamata al numero 4133 della Segreteria Telefonica costerà 20 cent/chiamata, indipendentemente dalla sua durata o dall’ascolto dei messaggi.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa ##002#invio oppure tramite i servizi di 3 sull’APP Area Clienti 3 (Android).
A presto!
Tranne per le chiamate in nazioni dove è presente lei che si abbassano dai 50cent ai 30cent per il resto si è adeguata ai tre operatori