Samsung Galaxy S6 EDGE si aggiudica il riconoscimento di “miglior prodotto” alla fiera MWC15.

l nuovo Samsung Galaxy S6 edge ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Best New Handset, Tablet or Device” durante il Mobile World Congress 2015. Per il secondo anno consecutivo un dispositivo Samsung si aggiudica il titolo di miglior nuovo prodotto della fiera: dopo Gear Fit è infatti Galaxy S6 edge a incontrare il favore della critica grazie a un design mai visto prima, materiali lavorati con maestria artigianale e tecnologia d’avanguardia.

Schermata 2015-03-06 alle 17.16.56

Il premio sottolinea ancora una volta la leadership di Samsung nel campo dello sviluppo tecnologico e il suo impegno costante nell’anticipare e soddisfare i bisogni e i desideri delle persone.

Con Galaxy S6 edge design e funzionalità si uniscono per la prima volta in una perfetta armonia di forma e sostanza”, afferma JK Shin, presidente e head di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics. “Siamo onorati di questo riconoscimento di GSMA che ha visto nel nostro smartphone performance di alto livello, potenza tecnologica e eleganza”.

Anche la piattaforma Samsung KNOX è stata premiata il 3 marzo come “Best Security/Anti-fraud Product of Solution” del MWC 2015 grazie a funzioni software e mobile ritenute le migliori lanciate quest’anno.

Sin dal lancio iniziale di KNOX, Samsung ha saputo sviluppare non soltanto soluzioni ad elevato grado di sicurezza per i singoli utenti, ma prodotti che potessero rispondere alle esigenze più specifiche delle aziende che sempre più spesso si trovano a dover lavorare in un contesto mobile e dinamico. L’evoluzione di KNOX vede tra gli importanti miglioramenti un setup semplificato, applicazioni per il lavoro e un avanzato sistema di protezione dei dati.

Mentre lavoravamo alla progettazione di Galaxy S6 e Galaxy S6 edge, sapevamo che creare degli smartphone di design e tecnologicamente avanzati sarebbe stato soltanto una parte dell’intero processo”, spiega Dr. Injong Rhee, Executive Vice President, Samsung Enterprise Business Team. “Per dare alle persone un prodotto che potesse realmente incontrare i loro bisogni, abbiamo studiato una piattaforma avanzata per garantire la piena sicurezza dei dati personali e sensibili di privati e professionisti. Con KNOX gli utenti smartphone possono contare su una delle piattaforme più sicure disponibili oggi sul mercato, grazie alla protezione hardware-to-software incorporata contro malware e hacking”.

La piattaforma KNOX Workspace è duttile, on-device e in grado di suddividere le informazioni personali da quelle professionali attraverso un’avanzata tecnologia per assicurare massima protezione. I dipendenti possono infatti contare su un dispositivo protetto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 che tutela i dati professionali da qualunque tipo di attacco.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …

4 comments

  1. alessiolambertucci

    design mai visto prima?? dai va be spero stai scherzando…la tua é una battuta…non puo essere altrimenti

  2. Stefano Piccioni

    perche’ quale altro device ha lo schermo curvo da entrambi i lati?

  3. alessiolambertucci

    dai non facciamo finta di essere tonti..guarda io ho un note edge oltre l iphone 6 plus ma esteticamente s6 è un iphone con schermo curvo il modello edge quell altro invece un iphone vero e proprio…poi onestamente ilo schermo curvo ti garantisco fa fico ma samsung non ha mai portato qlc app apposta in questi mesi..comunque il note edge mi piace tntissimo e in mano da la sensazione di tekefono di qualita e non di plastica

  4. Stefano Piccioni

    Anche io ho un note edge e mi trovo molto bene e sicuramente è un’innovazione… In un epoca in cui gli smartphone sono tutti schermo c’è veramente poco lasciato al design a parte la solidità dei materiali. Secondo me iPhone 6 è un gran telefono ma il plus è abbastanza inutile e nemmeno Apple ha ottimizzato il software allo schermo maggiorato… Poi chiaro ognuno ha le sue opinioni