Il famoso Guscio Meliconi arriva anche per gli smartphone!

Mancava solo questo tassello nel mercato degli accessori per smartphone, ma ora è arrivato: è IL GUSCIO salvatelefono!

guscio rimbalzo RADIANT-ORCHID

Creato ad oggi in versioni specifiche per iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s, Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3/S3Neo, Galaxy Core Plus, Nokia Lumia 630/635, protegge il telefono da urti e cadute, e consente un utilizzo sicuro dello smartphone con una sola mano.

Scrivere messaggi, navigare e scattare Selfie diventa più semplice con IL GUSCIO !

selfie RADIANT-ORCHID

IL GUSCIO salvatelefono Meliconi rappresenta la tradizione che incontra l’innovazione, la funzionalità che incontra il design…

guscio_asola-porta-cuffie

È realizzato in morbida gomma protettiva antishock di 1,8 mm di spessore, che protegge da urti e cadute; inoltre, grazie alle sue finiture curate, IL GUSCIO risulta piacevole al tatto e gradevole nell’estetica.

La novità più importante: l’ASOLA ONE HAND, grazie alla quale si potrà finalmente utilizzare il proprio smartphone con una sola mano, scrivere messaggi, navigare e scattare selfie in totale sicurezza e libertà senza più rischi di cadute accidentali. L’asola permette altre possibilità di utilizzo, che il consumatore stesso potrà scoprire. Tra quelle suggerite ci sono:

  • Stand Position: Inserendo una penna nell’asola e appoggiando il telefono su una superficie, è possibile utilizzare il telefono stesso in modalità stand orizzontale!
  • Holder: all’occorrenza, l’asola può trasformarsi anche in un pratico porta auricolari e cavi!

Il GUSCIO salvatelefono è il primo prodotto della gamma ONE HAND LINE, che si arricchirà di altre custodie e si estenderà ad altri devices.

Disponibile in 3 colorazioni: bianco, nero e Radiant Orchid (Pantone Color of the Year 2014!).
Il colore Radiant Orchid è disponibile per iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s, Galaxy S5.

Prezzo indicativo al pubblico: 14,99 euro.

Ricordiamo che Il Guscio non è universale, ma è creato su misura per ogni specifico dispositivo.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …