In rete la gente si domanda quanto sarà grosso il prossimo Nexus 6.
Appurato che il display sarà da ben 5.9 pollici, il panico da “padellone” è subito scattato, ma a quanto pare ci sono delle buone notizie.
La seguente immagine è basata sui rumors che circolano da diversi giorni e mette a confronto diversi dispositivi con il Nexus 6.
A sorpresa, risulterebbe addirittura più piccolo del “padellone” per eccellenza iPhone 6 Plus ( display da 5,5 pollici).
Che ne pensate?
A presto.
cacchio l’iphone come dimensione è mostruoso, un vero padellone, eppure tutti lo vogliono, io ho rivenduto il 6 per tornare al 5s, forse uso pantaloni troppo stretti!!!
Beh me l’aspettavo che fosse piu’ piccolo del 6 Plus, visto che è la padella “per eccellenza”!! 🙂 🙂
Beh, non è più piccolo; è più corto, ma più largo.
Ne discutevo giusto qualche giorno fa; ormai il limite massimo è stato raggiunto; e il form factor, può variare di pochi millimetri tra un modello e l’altro.
Al prossimo step; si dovrà trovare una maniera elegante, per espandere, o ridurre le dimensioni dello schermo; a seconda dell’uso.
padelle, padelle ovunque
secondo me l’unico ad avere senso con quelle dimensioni è il note 3 e 4 perchè ha un digitalizzatore wacom con pennino. è inutile che mi fanno sti padelloni da 5,5 o 5,9 pollici senza il pannello wacom e relativo pennino, sono solo dei telefoni ingranditi. Già il g3 è bello grande.
Non sono d’accordo; se usati anche per navigare in mobilità; un loro senso lo hanno, anche senza digitalizzatore Wacom e pennino.
Tieni conto che le nuove generazioni, su internet ci vanno vanno con lo smartphone o il tablet; il pc quasi lo ritengono superato.
Surfer hai ragione e a questo punto mi chiedo se più largo possa essere più maneggevole del 6 plus(se di maneggevolezza si puó parlare per questa categoria di dispositivi)
Ti dirò.. secondo me, cambia veramente poco.
Molto dipende dalle abitudini di ognuno; per un uso con una mano sola, 4,7-5 pollici sono il limite. Oltre i 5 pollici, si è spesso obbligati ad usarle entrambe, facilitando, e di molto la digitazione.
Con i dispositivi più “stretti” come Iphone 6 o oneplus one; col pollicione si può arrivare a coprire tutto o quasi, lo schermo in larghezza, ma non in altezza.
Con dispositivi più “larghi” come note 3, o il futuro Nexus 6, questo non è possibile, ne in larghezza, ne in lunghezza, a meno di adoperare gli appositi artefizi.
Va poi considerato il discorso della portabilità; tasche vs marsupio vs borsello; bla bla bla.
io vengo da un note 2 che adoravo (purtroppo l’ho distrutto) e ora sto aspettando che arrivi l’1+1, il pennino alla fine non è che lo usassi molto per quando sia comodo averlo non è assolutamente essenziale secondo me
Ho letto che faranno pantaloni con tasche dove mettere le padelle.
Allora non avrà il sensore di impronte.
Alla fine non è piu piccolo del plus!