RIM annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone dedicato al mondo Business,il BlackBerry Passport! Un form factor davvero interessante senza rinunciare a prestazioni e applicazioni!
Il BlackBerry è sempre stato lo smartphone perfetto per l’uomo d’affari ma, negli ultimi anni, specialmente con l’arrivo di iPhone e degli smartphone Android, ha purtroppo perso una buona fetta di mercato.
Finalmente RIM ha saputo di nuovo stupire con il nuovo BlackBerry Passport, tastiera qwerty, ampio schermo touch screen, e, a grande richiesta, è tornata l’autonomia che ci ha sempre fatto rimpiangere i vecchi modelli.
[youtube id=”eXH5UDFMHfE#t=10″ width=”600″ height=”350″]
Man non è finita qui, BlackBerry Passport non arriva certo sprovvisto di applicazioni, grazie all’accordo con Amazon, sarà integrato l’Amazon App Shop e sarà possibile installare moltissime applicazioni Android, non saremo quindi obbligati a rinunciare alle applicazioni che siamo abituati ad utilizzare oggi.
All’interno del nuovo sistema operativo, è stato integrato BlackBerry Blend, una suite per poter gestire completamente il nostro smartphone da computer e tablet con qualsiasi sistema operativo.
Speriamo veramente di provare presto questo fantastico smartphone, arriverà anche in Italia a partire da Ottobre ad un prezzo di circa 600€.
Ringraziamo Andrea per la segnalazione. Fonte
Ma che bella piastrella da 600 euro
I love him