É ufficiale, il prossimo evento Google sarà il 15 Settembre in India e con molta probabilità si tratterà dei primi dispositivi Android One a 100$.
Non ci è dato sapere con certezza cosa presenterà Google ma è molto probabile che verranno presentati i primi dispositivi Android One per i mercati emergenti.
Non aspettiamoci quindi Android L e nemmeno molte novità per l’Italia in questo evento Google visto che, Android One, è la proposta di Google per i mercati emergenti. Saranno molto probabilmente presentati dispositivi dual SIM con processore Mediatek e con Android aggiornato direttamente da Google, questo per permettere ai produttori di mantenere un prezzo basso senza dover fare troppe rinunce dal punto di vista hardware.
Siamo curiosi di sapere come Google implementerà il dual SIM all’interno di Android visto che, al momento, tutte le soluzioni dual SIM non ci hanno ancora convinti del tutto.
Appuntamento allora per il 15 Settembre qui su tecnophone.it, intanto fateci sapere nei commenti cosa vi aspettate da questo evento!