Oggi ZTE, tra i principali produttori di telefonia cellulare al mondo, annuncia l’arrivo di due nuovi smartphone in Italia: Blade L2 e Blade C2 Plus, nell’ambito di un nuovo accordo con ZAP, azienda di distribuzione nel settore dei beni di elettronica di consumo, che opera sull’intero territorio nazionale.
ZTE Blade L2, dal design elegante, con touch screen da 5.0″ e finiture esterne bianche, non garantisce solo stile, ma anche notevoli prestazioni grazie al suo processore quad-core da 1,3 GHz. ZTE Blade L2 offre un’esperienza fotografica superiore grazie alla fotocamera da 8 MP dotata di una serie di diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall’anti-flicker alla modalità multi-angolo, che può essere trasformata facilmente in un’animazione 3D.
Lo ZTE Blade L2 include anche una fotocamera frontale da 1 MP per autoritratti e videochiamate. Basato su Android KitKat, ZTE Blade L2 sarà disponibile nei negozi, a partire da metà luglio, nella colorazione bianca al prezzo di 149,00 €.
ZTE Blade C2 Plus, dal design pulito e compatto regala maneggevolezza e semplicità d’uso, grazie al suo schermo da 4.0”. Basato su Android KitKat mette a disposizione degli utenti tutte le app del momento e il processore dual-core regala una fluidità di navigazione eccezionale. ZTE Blade C2 Plus offre inoltre una fotocamera da 5 MP per condividere i momenti più belli sui social e una fotocamera anteriore per non farsi mancare il selfie perfetto! ZTE Blade C2 Plus sarà disponibile nei negozi, a partire da metà luglio, nella colorazione nera al prezzo di 89,00 €.
Simon Zhang, General Manager di ZTE South Europe Mobile Device Division, ha dichiarato: “Oggi siamo orgogliosi di lanciare due nuovi smartphone a marchio ZTE sul mercato della grande distribuzione in Italia. I nostri clienti sono giovani, amanti della tecnologia e della condivisione social. ZTE può rispondere alle loro necessità offrendo telefoni tecnologicamente avanzati e dal prezzo competitivo.” “Abbiamo deciso di intraprendere una partnership con ZAP” ha continuato Mr. Zhang “perché crediamo possano aiutarci a diffondere i valori del nostro brand presso i rivenditori, grazie alla loro lunga esperienza nella distribuzione e affidandoci alle loro competenze nella gestione dei diversi canali.”
I vertici di ZAP spa hanno aggiunto: “Crediamo fortemente in questa nuova avventura con ZTE. L’azienda si piazza Top 5 nella classifica mondiale dei produttori di telefoni cellulari e riteniamo che abbia le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nell’open market italiano. La struttura di ZAP ha una profonda conoscenza del mercato della telefonia mobile e di tutti i canali retail in Italia; lavoreremo per diventare gli ambasciatori dell’eccellenza di ZTE nel panorama degli smartphone.”
Le novità di ZTE non finiscono qui: ZTE lancia oggi il nuovo sito web dedicato ai dispositivi mobili venduti in Italia, a conferma dell’annunciata strategia di avvicinare l’azienda sempre di più ai propri clienti. Si prega di visitare il nuovo sito all’indirizzo: www.ztedevices.it .
Schede Tecniche
ZTE Blade L2 specifiche tecniche:
- Sistema operativo: Android 4.4
Dimensioni e peso: 142.5×72.2×8.95mm – 166 grammi
- Display: 5.0” FWVGA (480x854Pixel)
- Fotocamera: 8 Mpx Flash LED e AF + fotocamera secondaria 1 Mpx
- Reti: GSM/UMTS
- GSM 850/900/1800/1900 MHz
- WCDMA 900/2100 MHz
- Batteria: 2000 mAh
- Processore: Quad-Core 1.3 Ghz
- Memoria: 1GB RAM e 4GB ROM
- Altro: GPS with AGPS, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0
ZTE Blade C2 Plus specifiche tecniche:
- Sistema operativo: Android 4.4
Dimensioni e peso: 126.4×64.8×10.3mm – 135,4 grammi
- Display: 4.0” WVGA (800x480Pixel)
- Fotocamera: 5 megapixel Flash LED e AF + fotocamera secondaria 0.3 Mpx
- Reti: GSM/UMTS
- GSM 850/900/1800/1900 MHz
- WCDMA 900/2100 MHz
- Batteria: 1600 mAh
- Processore: Dual-Core 1.3 Ghz
- Memoria: 512MB RAM e 4GB ROM
- Altro: GPS with AGPS, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0
A presto!