Ancora una volta, arrivano pessime notizie per noi italiani, il comando “Ok, Google” non arriverà tanto presto sui nostri dispositivi.
Durante il Google I/O 2014, era stato annunciato l’arrivo imminente di “Ok Google” in altre lingue ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto, Google ha da poco dichiarato a CNET che l’aggiornamento è stato ritardato a fine estate a causa di alcuni bug riscontrati durante i test.
La buona notizia è che, nei prossimi aggiornamenti, verrà migliorato il riconoscimento di “Ok google” in luoghi rumorosi, questa implementazione andrà ad aggiungersi all’ultima novità già introdotta nella versione 3.5.14 che permette di avviare Google Now in qualsiasi applicazione pronunciando la solita keyword.
Se siete stanchi di aspettare e disponete di un device con i permessi di root, vi segnaliamo la guida degli amici di Androidworld.it che vi permetterà di sopperire al ritardo di Google.
One comment
Pingback: Tecnophone.it Il comando "OK Google" è disponibile anche in Italiano. Ecco tutti i comandi disponibili! (Guida) | Tecnophone.it