LG scalda i motori per il suo nuovo G3.
TheVerge ha pubblicato l’ immagine della confezione, rivelando che sarà dotato di un display con risoluzione pazzesca di 2560×1440 pixel.
La dimensione del display dovrebbe essere di 5,5 pollici, con bordi sottilissimi e dimensioni simili al modello precendente G2.
Per quanto riguarda l’ hardware, LG potrebbe utilizzare il nuovo Snapdragon 805, che oramai dovrebbe essere disponibile per i produttori.
La scelta di LG di lanciare il suo top di gamma in ritardo rispetto l’ accoppiata Samsung ed HTC si potrebbe rivelare vincente, in quanto la disponibilità dei pannelli con risoluzione 2560×1440 pixel e il processore Snapdragon 805 stanno per uscire dalle fabbriche e la concorrenza per utilizzarli dovrà uscire con un nuovo prodotto, generando sicuramente un malcontento generale.
Tra i vari colori classici Nero e Bianco, ci sarà anche l’ oramai irrinunciabile ORO.
Per darci una idea di come potrebbe essere il prossimo G3, @evleaks ha pubblicato il render di uno smartphone LG per il mercato Corerano.
I bordi del display sono davvero sottili!
La presentazione potrebbe avvenire addirittura a Maggio.
A presto!
Se facessero il nuovo Nexus sulla base di questo sarebbe veramente figo 🙂
Degli ultimi LG quello che proprio non capisco sono i tasti sul retro: troppo scomodi!!
Da possessore di G2 posso dirti che i tasti per il volume non li uso mai. Comodo invece il tasto di accensione posteriore con led di notifica. Quando il telefono è capovolto, bello!!!!
io ho il G2, e con i tasti non mi trovo male, preferirei migliorassero audio e ricezione.