Sei di nuovo senza soldi sul tuo smartphone e non sai il perché?
Prova Tariffinder (http://www.tariffinder.it) , il comparatore di tariffe telefoniche che ti aiuta a risparmiare trovando la tariffa più adatte alle tue esigenze.
Come funziona?
Il sito è suddiviso in tre parti: il calcolatore, il catalogo e il forum.
Il calcolatore (http://www.tariffinder.it/tariffinder.php) è il vero cuore del sito. Puoi scegliere tra analisi breve o dettagliata, spiegando come utilizzi il tuo smartphone: SMS e chiamate effettuate, se navighi su internet, etc..
Il calcolatore farà tutti i calcoli restituendoti l’offerta meno cara. Inoltre, aprendo i dettagli, puoi vedere tutte le caratteristiche delle promozioni proposte come adatte a te, oppure andando alla schermata successiva, puoi selezionare tu stesso le promozioni e capire quanto andresti a pagare altrimenti.
Nel catalogo (http://www.tariffinder.it/catalogo.php) puoi “sfogliare” tutte le ultime offerte di Tim, Vodafone, Wind, 3 e PosteMobile. Devi semplicemente scegliere il tuo gestore per rimanere sempre aggiornato alle sue offerte.
Se invece cerchi risposte, o vuoi semplicemente raccontare le tue esperienze, hai a disposizione il forum (http://www.tariffinder.it/forum) .
A presto!