In occasione di San Valentino Deezer festeggia gli innamorati della musica con una promozione davvero unica: dal 10 al 14 febbraio sarà possibile acquistare un abbonamento di Premium+ al costo di soli 0,99 Euro per i primi 3 mesi.
L’offerta è limitata ai primi 1000 fortunati.
Un’occasione unica per avere accesso a un catalogo di oltre 30 milioni di brani, centinaia di stazioni radio suddivise per genere e playlist tematiche o firmate da personaggi famosi, disponibili in ogni momento e su qualsiasi device: smartphone, portatile, tablet, casse acustiche, auto o PC in ufficio.
Inoltre, Deezer pensa alla colonna sonora di San Valentino: per tutta la giornata del 14 febbraio, su Twitter sarà possibile richiedere e dedicare canzoni al proprio partner, scegliendole dal catalogo di Deezer e postandole su Twitter con l’hashtag #RadioSanValentino e una mention alla persona a cui la si vuole dedicare.
Tutte le canzoni segnalate in questo modo saranno aggiunte a una playlist “Radio San Valentino” che verrà composta durante la giornata.
Un omaggio all’amore, alla musica e alla sua capacità di esprimere le emozioni molto meglio di quanto sappiano fare le parole.
A presto!