La fiera Mobile World Congress di Barcellona (24-27 Feb) è alle porte e tutte le aziende di telefonia hanno in cantiere i nuovi gioiellini che ci accompagneranno per tutto il 2014.
Sony si appresta a calare un bel “carico da 11”
A giudicare dalle prime informazioni emerse, il nuovo Xperia Z2 è piuttosto interessante!
Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, anche se alcune fonti dicono sia 2K (2560×1440) , 3Gb di memoria RAM e processore Snapdragon 800 (MSM8974AB).
La fotocamera principale sarà da 20.7 megapixel e il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat preistallato al lancio.
Dal punto di vista estetico, finalmente Sony snellisce i bordi neri presenti nella cornice del display, anche se esteticamente non stravolge il design.
A presto!
Bhe per i prossimi 2 – 3 mesi ci sarà tanta carne al fuoco. Vedasi il nuovo Sony Z2, il nuovo flagship Htc, il prossimo Samsung SIV per non parlare del nuovo Lg G3 che a quanto pare sembra anticipata la sua presentazione nel prossimo mese di Maggio per contrastare la sorella Samsung.
Tornando al nuovo Sony si sicuramente un prodotto al avanguardia, pero penso che stona la presenza del Qualcomm 800 per un prodotto del genere visto che e un
processore dalla scorsa stagione poi non so aspettiamo il prodotto finito ma devo dire cosi come si presenta per ora perlomeno dal punto di vista estetico non’e che mi faccia impazzire.