LG svela i nuovi dispositivi dedicati al fitness : Lifeband Touch e Heart Rate Earphones

In occasione del CES 2014 LG Electronics svela i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted: Lifeband Touch Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente!

Schermata 2014-01-09 alle 17.28.14

Lifeband Touch è uno smart activity tracker dal design accattivante, compatibile sia con i cardiofrequenzimetri (HRM) sia con glismartphone di ultima generazione. Dotato di un display OLED touch, Lifeband Touch permette di visualizzare l’ora, le chiamate e i messaggi in arrivo sullo smartphone e la musica in riproduzione, oltre a tener traccia della distanza, della velocità, del numero di passi e delle calorie consumate.

Heart Rate Earphones è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek®, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

HEART_RATE_EARPHONES

Concepiti per offrire agli utenti un maggiore controllo sulla propria forma fisica, Lifeband Touch Heart Rate Earphones creano un eco-sistema di tecnologia indossabile grazie alla connettività wireless. Per chi non vuole comunque rinunciare allo smartphone, l’app dedicata LG Fitness permette di trasmettere tutti i dati registrati dai dispositivi fitness LG sullo smartphone, così da tenere traccia dei propri allenamenti.

“Questi device indossabili faranno felici tutti i nostri fan appassionati, oltre che di tecnologia, anche di fitness. Design eccezionale, comfort e funzionalità li rendono dispositivi perfetti non solo per l’allenamento, ma anche per un uso quotidiano a casa e in ufficio,” ha dichiarato Jim Clayton, executive vice president della nuova divisione di LG Home Entertainment.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LG cambia passo e annuncia un nuovo design per i suoi smartphone ispirato alla natura.

LG Electronics (LG) presenta il nuovo concept dei prossimi smartphone che, ispirandosi alla natura, adotta un …

One comment

  1. Manuel Di Geronimo

    L’auricolare è esclusivo ma chissà quanto costa!