LG G Pad 8.3 è stato protagonista del nostro unboxing, del nostro test Gaming ed ora è arrivato allo step finale, il momento della verità ovvero la video recensione finale.
Il prodotto mi ha soddisfatto pienamente: il display è stupendo e contenuto in delle dimensioni “umane”, il dispositivo risulta leggero ed ergonomico, il connubio tra Hardware e Software offre un’esperienza d’uso di altissimo livello e soprattutto il prezzo è davvero aggressivo.
Il dispositivo è disponibile sugli scaffali delle maggiori catene d’elettronica a 299 euro ma se date un’occhiata online potete acquistarlo a poco più di 250 euro, un prezzo davvero ottimo considerando le caratteristiche del device.
Cosa ci è piaciuto:
- Prezzo aggressivo
- Display stupendo
- Software ricco di applicazioni utili
[badlist]
Cosa non ci è piaciuto:
- Software per comandare TV scarno di codici integrati
Per il momento è tutto, a presto!
provato più volte da mediaworld, anche a me è piaciuto davvero tanto. Quando scenderà sotto i 200 ci farò un pensierino, magari dopo aver venduto il mio memopad hd7 che per ora mi sta dando tante soddisfazioni nonostante l’hardware limitato
è interessante come tablet anche perchè è uscita la versione google edition…sarà come un nexus da 8 pollici!
Sto aspettando il porting della Rom 😀 😀
poi dicci come va!!!
alla fine il porting è stato fatto? perchè vedendo vari video di gpad stock sembra che nella ui abbia qualche impuntamento; con una rom come la cyanogen invece no…sarei curioso di vedere come si comporta con un porting!
Ho aspettato un po’ a risponderti ma niente il portino è in versione Alpha quindi totalmente instabile, bisogna dire che però la CyanogenMod offre la stessa esperienza Android Stock ed una fluidità pazzesca
hai fatto bene a prenderti il tempo per vedere se escono versioni stabili….ma da quando ho visto i tablet con win8.1…..mi sono innamorato! molto più versatili!