Curioso ed interessante il nuovo concorso dell’azienda Taiwanese HTC che mette in palio per tutti i nuovi clienti viaggio, alloggio e biglietti per la Champions ed Europa League!
Come si fa a partecipare? Vediamolo insieme
Il concorso è valido per tutti i nuovi clienti che acquisteranno uno Smartphone della famiglia One, una volta portato a casa il terminale vi basta recarvi nella pagina ufficiale del concorso “HTC ti porta a bordo campo” ed inserire i dati richiesti (dati anagrafici, riferimento scontrino ed IMEI).
Fatto questo potrete essere estratti per vincere volo, pernotto e biglietti delle seguenti partite:
- AC Milan – Ajax (11 dicembre 2013)
- SSC Napoli – Arsenal (11 dicembre 2013)
- ACF Fiorentina – Dnipro (12 dicembre 2013)
- SS Lazio – Trabzonspor (12 dicembre 2013)
Ogni settimana avrete la possibilità di vincere due partite “all inclusive”.
Non finisce qui, durante il mese di Dicembre verrano estratti altri due vincitori che voleranno direttamente a seguire una partita degli scontri ad eliminazione diretta!
In HTC sono impazziti infatti non è ancora tutto, ogni fine mese verrà estratto un ulteriore vincitore che potrà assistere direttamente da bordo campo al pre-partita di AC Milan-Ajax e di un’altro incontro della fase ad eliminazione diretta.
Per maggiori info sul concorso visitate la pagina ufficiale.
Ciao Diego sai se è valido anche se uno lo ha preso un di seconda mano ?? Perciò immettendo nome e cognome proprio e non del compratore iniziale ? grazie mille 🙂
Ciao ti rispondo io in quanto sono l autore dell articolo e mi sono informato, è valido per chiunque abbia acquistato uno smartphone della famiglia One da 6 novembre al 25 dicembre quindi se la data dello scontrino è compresa in queste puoi partecipare anche se è di seconda mano
scusa Peterliuk dalla fretta non avevo letto che lo avevi pubblicato tu… è stato acquistato il 19 aprile perciò è fuori il mio giusto ‘ grazie:)