Nuovo spot Nokia Lumia 1020 contro Samsung ed Apple

Non è il primo spot pubblicitario che Nokia realizza con chiari riferimenti alla concorrenza ma oggi ho deciso di proporvi quello che vedrete tra poco perchè è uno dei più divertenti mai visti (a parer mio), vi consiglio di guardarlo:

nokia_lumia_1020_spot

Come potete capire dall’immagine appena sopra il dispositivo pubblicizzato è il nuovo Nokia Lumia 1020, Smartphone dotato di un sensore da 41 megapixel che promette risultati mai visti su un telefono.

Lo spot è ambientato durante una recita scolastica dove i genitori cercano di riprendere i propri figli per immortalare il momento, Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S4 vengono mostrati tra le mani dei genitori che Zoomando sulla scena ottengono risultati sgranati ed ecco allora che parte la rissa per avvicinarsi il più possibile e scattare una fotografia ai bambini.

I genitori si inventano di tutto pur di immortalare il momento ed alla fine viene inquadrata l’unica coppia rimasta seduta in fondo che, grazie al Nokia Lumia 1020 ed al suo potente Zoom, sono riusciti a scattare fotografie mantenendo una qualità elevata.

Trovate lo spot di seguito:

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

HONOR annuncia la disponibilità di HONOR 200 e 200 Pro presso tutti i rivenditori di elettronica specializzati

HONOR ha annunciato la disponibilità in Italia di HONOR 200 e 200 Pro presentati il …

5 comments

  1. Bellissimo!

  2. A parte il confronto Apple/Samsung/Nokia, il bello è che alle recite dei nostri figli è davvero così!! AHAHAHAH

  3. Cristiano Cuor Di Leone

    ahahah…troppo simpatica! Bella!

  4. Mitico!

  5. La donna che tira la testata non mi e piaciuta.
    Il prossimo spot che farà? Gli spara?