Vodafone permette di acquistare su Windows Store con il credito telefonico.

A partire da oggi, 30 Luglio 2013, i possessori di smartphone Windows Phone che utilizzano Vodafone come operatore, potranno acquistare giochi e applicazioni pagando tramite il credito telefonico.

vodafone_logo

In questo modo, anche i clienti che non possiedono una carta di credito potranno acquistare le proprie app preferite in mobilità e in totale sicurezza. Una volta effettuato l’acquisto, i clienti riceveranno una mail di conferma contenente tutti i dettagli della transazione.

Vodafone è il primo operatore telefonico in Italia a includere l’addebito sul conto telefonico come metodo di pagamento sul Windows Phone Store, confermando i propri investimenti nell’innovazione e il ruolo di guida nel settore dei pagamenti in mobilità.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Vodafone TV arriva in Italia, disponibile in oltre 800 punti vendita.

Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della …