Il Pebble è sicuramente uno dei progetti più riusciti e seguiti sulla famosa piattaforma KickStarter. Creato da Eric Migicovsky, ha letteralmente fatto impazzire gli internauti e gli appassionati di tecnologia, che in pochissimo tempo hanno supportato il progetto, portandolo alla fase di produzione finale.
Sebbene il prodotto si trovi ancora in fase di preordine, i primissimi kickstarters (e qualsiasi ignaro cliente nei Best Buy , questo fine settimana) hanno già ricevuto i primi esemplari.
Tra questi, c’è anche chi lo ha preso per rivenderlo…. è proprio in questo modo che sono riuscito ad accaparrarmene uno.
Di seguito, quindi, il video con l’unboxing e le primissime impressioni riguardanti questo splendido dispositivo.
Ricapitolando: il Pebble è leggero, veloce, si vede benissimo sia al buio che al sole, ed ha un’espandibilità pressochè infinita.
Aspettando di vedere cosa combinerà Sony con il suo SmartWatch 2, posso dirvi tranquillamente che il Pebble è il miglior “aggeggio” che potrete mai allacciare al vostro polso.
Ragazzi se avete domande cercherò di rispondere a tutti ^^
Ciao Francesco, per prima cosa complimenti per l’acquisto ( invidiato ), seconda cosa, in che modo e dove l’hai acquistato questo gioiellino di Pebble Watch? Grazie e Buona Domenica!
Mi sa che hai messo male il tag del video!
Grazie, corretto!
ciao
1 – esiste un’applicazione che permette di far scattare una foto al cellulare inviando il comando dal Pebble?
2 – l’ho appena prenotato sul sito ufficiale, secondo te quando potrebbe arrivarmi?
ooops 😛 era notte tarda, sorry
ciao Walter:
1) si c’è pebble tasker praticamente puoi associare 3 task tramite l’app tasker (che ti permette di far fare praticamente QUALSIASI cosa al telefono)
2) eh boh a questo non saprei risponderti 🙁
l’ho preso tramite un privato ^^
Ciao, prima di tutto i miei complimenti per l’acquisto, poi visto il mio interesse e intenzione di volerlo acquistare, volevo sapere se magari intendevi dopo un periodo di “stress” dichiarare i tuoi riscontri su durata effettiva della batteria ecc.
Poi ero interessato a sapere come si comporta pebble quando riceve un mms, un immagine o nelle mail degli allegati, delle tabelle oppure email “stile” groupon ecc. Quindi con diciamo un layout strettamente grafico.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Un saluto e ancora complimenti 🙂
Ciao, Io lo ho da qualche mese e mi trovo molto bene ma giusto qualche impressione personale.
si vede bene dove c’è abbastanza luce ma i messaggi se sei presbite come me non li leggi granchè bene.
Io lo uso soprattutto perché tengo la suoneria disattivata e mi vibra l’orologio.
Poi ad esempio whatsup non permette di vedere il testo dei messaggi ma in generale ne sono contento.
Piccola chicca è semplicissimo visualizzare del testo mediante una propria applicazione quindi se uno ha una buona idea il supporto e semplice da usare.
grazie per i complimenti 🙂
allora per la batteria io l’ho ricevuto venerdi scorso
caricato la notte
da sabato ad oggi (martedì) ancora campa e non dà cenni di cedimento
il pebble non dà indicazione sullo stato di carica per scelta del team, l’unico avviso lo dà a circa 20 ore dalla morte
non è ancora arrivato
lo spengo la notte.
mms non ne ricevo. mail e allegati non si visualizzano ovviamente, vedi la prima parte del testo, se vuoi visualizzare la mail completa prendi il telefono
è impensabile vedere altro che non sia testo su quello schermino
anche se c’è un’app di cui non ricordo il nome che permette di vedere lo stream facebook, twitter, ecc. comprensivo di foto. immagina però a che qualità si vedono. io lo trovo inutile
Ah ok grazie mille del chiarimento.
Un altra piccola curiosità che mi è venuta ora da chiederti 🙂
Dal momento che mi arriva una notifica di what app, un email, una chiamata persa ecc. Dal momento che io visualizzo la mia notifica di qualsiasi tipo sia essa… come si comporta sul cellulare???mi toglie la notifica dal telefono ,mi rimane oppure magari posso dirgli io se mantenere la notifica sul cellulare oppure no???? Come si comporta il nostro gioiellino?? Un saluto