Snapdragon BatteryGuru si aggiorna, esce dalla fase beta ed introduce la lingua italiana

Snapdragon BatteryGuru è un’applicazione sviluppata da Qualcomm studiata appositamente per i dispositivi che montano i medesimi processori e che minimizza il dispendio di energia in base al nostro utilizzo. Oggi l’applicazione ha ricevuto un corposo aggiornamento uscendo dalla fare beta ed introducendo la lingua italiana:

batteryguru-520x253

 

In pratica una volta installata l’applicazione lavorerà per 48h in Background studiando il nostro utilizzo per capire dove è possibile risparmiare energia senza rinunciare a niente, passate le 48h entrerà in funzione risparmiando energia.

L’applicazione funziona benissimo ed è già totalmente compatibile con i nuovi HTC One e Galaxy S4, vi consiglio di provarla!

 

Ah dimenticavo è gratuita e la trovate qui.

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

 

Via

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …