La rivoluzione (se così possiamo chiamarla) di iOS è nelle mani di Jony Ive, Senior Vice President of Industrial Design di Apple.
La presentazione di iOS 7 è fissata per metà Giugno, durante la WWDC 2013.
Secondo i rumors raccolti da 9to5Mac, il nome in codice del sistema operativo è Innsbruck e ci saranno diversi cambiamenti.
- Nuovo set di icone
- Nuovo centro di notifiche
- Nuova tool bar e tab bar
- Design semplice e”piatto”
- Modifiche in tutta l’ interfaccia
Se i rumors saranno confermati, siamo di fronte ad un cambiamento davvero importante.
Chissà se gli utenti iOS sono pronti per il cambiamento…
Io lo aspetto con ansia 🙂
A presto!
vedremo…
magari schermo piu grande
Sara’ esattamente il solito ios…molto probabilmente con una grafica minimalista….ma sempre di icone su schermo si parla….sicuramente il sistema avra’ un impronta piu incentrata sui social network….ma siamo onesti quale azienda pazza stravolgerebbe un prodotto che porta miliardi di fatturato ogni anno rischiando con una nuova interfaccia???
Purtroppo noi navigatori piu assidui di internet,noi amanti della tecnologia siamo in NETTA MINORANZA nei confronti degli user comuni…NOI preferiremmo uno stravolgimento totale magari un misto tra icone e widget….l’utente medio invece e’ felicissimo di clccare in modo rapido una icona! Ed e’ per questo motivo che fin quando la apple vendera’ 100milioni di dispositivi all’anno non cambiera’ mai…e sinceramente e’ una politica giusta.