Come ben sapete Facebook ha da poco annunciato la sua nuova Facebook Home, una sorta di Launcher completamente integrato con il social network in questione e che, per il momento, è disponibile solo per l’HTC First ovvero il Facebook Phone. Se siete curiosi di provare questa nuova Home sul vostro Android Phone Paul O’Brian di Modaco è già riusciti ad estrarne il file APK che trovate dopo il salto:
L’APK è suddivisa in tre parti, tutte da installare per il corretto funzionamento dell’applicazione.
Per installare questa Home inoltre dovrete disintallare l’applicazione Facebook dal vostro terminale (vale anche per le rom con Facebook integrato) inoltre è da precisare che al momento l’APK supporta solamente i device con risoluzione pari a 1280 x 768 pixel o risoluzioni inferiori.
Se rientrate in questi requisiti potete procedere al download delle tre APK di seguito:
L’applicazione arriverà gratuitamente nel Google Play Store a partire dal prossimo 12 Aprile ma inizialmente sarà compatibile solo con pochi terminali.
Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
1. S3 supportato quindi no!?
2. Va disinstallata anche l’app Messenger o è esattamante ciò che si scarica dal secondo link?
3. Io sapevo che usando l’app Messenger x gli SMS si paga un sacco xkè c’è il delivery report abilitato di default e non disattivabile. Non vorrei provare questa chicca e vedermi il credito azzerato 😛
1 s3 è supportato si parla di 1280×768 o inferiori ed s3 è inferiore 1280×720
2 dicono di disintallare il client ma al posto tuo disinstallerei tutto cio’ che ha a che fare con facebook
3 a questa non so risponderti perchè non ho ancora provato
io l’ho installata seguendo la procedura da voi indicata, adesso mi compare spessissimo lo schermo nero e un avviso che dice che è stato arrestato il processo int. uten. sist. sul mio note2