Il Google I|O 2013 si sta avvicinando (15 Maggio) e non mancano le speculazioni riguardanti un nuovo device Nexus da lanciare in contemporanea con la nuova versione di Android 5.0 Key Lime Pine.
I rumors, subito dopo la presentazione del Galaxy S 4, sono impazziti e si parla di fotocamera rivoluzionaria fornita addirittura da Nikon.
Il più assurdo è la possibilità di personalizzare a livello hardware lo smartphone, con la possibilità di scegliere addirittura 3 GB di memoria Ram con il processore da otto core. Questo lo cataloghiamo come “buffonata”
Passiamo invece a qualcosa di concreto, da un pò di mesi si parla di una fotocamera “rivoluzionaria” per i device Nexus, questa affermazione arriva da Vic Gundotra (Senior Vice President di Google)
Secondo una fonte anonima, il sensore sarà fornito direttamente da Nikon. Non si hanno conferme, ma potrebbe essere reale.
Inoltre, parlando di caratteristiche hardware, il prossimo Nexus sarà spinto dal processore Snapdragon 600 con 2 Gb di memoria Ram, un display da 5 pollici Full HD e la batteria da 3140 mAh.
E proprio i 3140 mAh della batteria ci portano a sospettare di LG, dato che Optimus Pro utilizza proprio una batteria identica e in Giappone il display è da 5 pollici Full HD.
Beh, non sarebbe affatto male un Optimus Pro brandizzato Nexus!
One comment
Pingback: Google Nexus 5 : Il punto della situazioneForumCellulari.com | ForumCellulari.com