Tutta l’attenzione mediatica è al momento rivolta alla presentazione di questa sera del nuovo Samsung Galaxy SIV e come ben saprete le pubblicità da parte di Samsung a suon di slogan risuonano ormai da qualche giorno per la famosa e trafficata Time Square: “Be Ready 4 The Next Galaxy”.
LG ha preso la palla al balzo cercando di lanciare la sfida a Samsung pubblicizzando in maniera molto simile il suo “nuovo” Optimus G, guardate:
Stessi colori stessa impostazione stesso numero (4) utilizzato forse per prendere in giro la casa concorrente.
Questa volta mi sento in dovere di condividere un pensiero personale con voi non me ne vogliate. Invece di spendere soldi per una pubblicità del genere, che tra l’altro un cittadino avendo letto prima quella di Samsung a prima vista la potrebbe anche scambiarle dato il numero 4 al centro identico, perchè non pensano ad investire sul proprio settore di sviluppo software?
Come vi ho detto pochi articoli fa, il nuovo LG L9 ha ricevuto l’aggiornamento ad Android Jelly Bean mentre il 4X lanciato come lo Smartphone del cambiamento è finito nel dimenticatoio come il suo predecessore.
Voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
Fantastici.. 😀 😀