Se siete alla ricerca di un paio di cuffie con padiglione, magari che siano pure indistruttibili e che vi offrano una notevole qualità audio, vi consiglio di puntare dritto sulle nuove Jabra REVO.
Sono davvero ottime!
Il modello che vi recensisco oggi è la versione con filo, ma sono disponibili anche nella versione wireless con NFC
Nella confezione troviamo le cuffie, il cavo in corda (che non si annoderà mai), una pochette per il trasporto e un codice da utilizzare per un’ app che vedremo più avanti.
Il cavo può essere collegato sia sul padiglione destro, che su quello sinistro, ma la sua funzione più interessante è la possibilità di collegare un altro paio di auricolari, in modo da condividere la nostra musica con la persona che abbiamo accanto.
Le cuffie Jabra Revo sono realizzate in alluminio con l’ archetto in metallo resistente a qualsiasi tipo di torsione. Inoltre non manca la regolazione in lunghezza e la possibilità di richiuderle per occupare meno spazio.
I padiglioni garantiscono un ottimo isolamento acustico. Appena fate partire la musica, vi accorgerete della bontà di queste cuffie.
Bassi profondi e decisi, con tutti gli strumenti musicali del brano distinguibili tra di loro.
Le cuffie sono compatibili con i dispositivi iOS per quanto riguarda l’ utilizzo dei tasti posto sul filo, mentre sui dispositivi android funziona solamente la pausa. Con queste cuffie è possibile anche effettuare le chiamate, ha il microfono incorporato nei comandi a filo.
Jabra Revo supportano il DTS, per sfruttare questa fantastica opzione, basta scaricare l’ applicazione gratuita, disponibile su Android e iOS che andrà attivata con il codice che troviamo all’ interno della confezione.
Grazie a questa App il suono si trasforma e vi ritroverete immersi nel vostro brano preferito come non mai.
Infine parliamo del prezzo, 199 euro è il costo di listino, ma su Amazon sono in offerta a 105 euro, un vero affare.
La versione Wireless ha un prezzo di listino di 249 euro, ma anche questo modello è in offerta su Amazon a 166 euro.
Cosa ci è piaciuto
- Qualità del suono
- Bassi profondi
- App dedicata con DTS
- Niente
Consigliate!
A presto.
se dovessi confrontarle con qualche altra cuffia?
Purtroppo non ho nulla da paragonare 🙁
Con tutto il rispetto per Jabra, quel prezzo lo valgono solo cuffie serie: Sennheiser, AKG, Sony e pochi altri brand. E’ come se Seat producesse un modello da 80.000 €: lo comprereste? Io preferirei Mercedes, BMW, Porsche o altre case che fanno per mestiere e per tradizione quel tipo di auto.
diego le hai in prova o le rivendi? o te le tieni? 🙂
Eheh, queste me le tengo strette! 😉