Sammobile ha da poco pubblicato degli screenshot che, a loro detta, sarebbero stati effettuati direttamente dal nuovo Samsung Galaxy SIV e che mostrano le impostazioni delle nuove funzioni di comando tramite il nostro occhio, vediamo il tutto di seguito:
A quanto pare si tratterebbe di nuove funzioni di comando attraverso il nostro sguardo molto piu’ avanzate rispetto quelle già viste su Galaxy SIII e Note 2 (SmartStay ecc.) e che ci permetterebbero addirittura di spostarci nei vari menu oppure in una pagina web senza nemmeno toccare il display del terminale.
Le impostazioni che vedete nelle prime due immagini aggiungono la modalita SmartPause che, per quanto ne abbiamo capito noi, stopperebbe per esempio la riproduzione di un video automaticamente non appena noi smettiamo di fissare il display.
Mentre le altre due immagini sotto sono, come avrete capito, delle regolazioni della sensibilità di questo riconoscimento.
Secondo il mio modesto parere la funzione puo’ senza ombra di subbio essere interessante soprattutto quando leggiamo delle notizie sul web oppure ci gustiamo un libro, resta pero’ da capire come si comporterà al buio questa funzione.
Voi cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
almeno si capisce che i tasti software non ci sono quindi avrà ancora il tastone centrale?
a mio parere si! Samsung non credo abbandonerà una caratteristiche presente in tutta la sua seri Galaxy S