Parliamo ora di Motorola Razr I versione con processore Intel del Motorola Razr, il dispositivo è molto bello esteticamente ed ha un Display con una resa cromatica davvero intensa come potrete notare dalla nostra video anteprima dopo il salto:
Il display è un Super Amoled da 4,3 pollici con risoluzione qHD (Diego nel video dice HD ma non fateci caso fa parte dello stress :D) ed il processore che spinge questo dispositivo è un Intel Atom Z2460 prodotto a 32 nm. Si tratta di un single core x86 “Saltwell” a 1.3 GHz in grado di raggiungere i 2 GHz in TurboBoost e con tecnologia HyperThreading (un solo core gestisce due thread simultaneamente).
Vediamo ora la nostra video anteprima:
[youtube id=”HsIjcnbrpK8″ width=”600″ height=”350″]
Il dispositivo non è in vendita ufficialmente in Italia ma molti store online lo vendono in versione Import ad un prezzo che oscilla trai 450 ed i 500€.
Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
Ci faccio un pensierino! Io mi trovo benissimo con il mio s3 ma pur avendo le mani grandi trovo che il 4,8″ pollici sia grandino. Sto cercando uno più piccolo e il 4,3 potrebbe essere una ottima alternativa.