MWC2013 | ZTE presenta ufficialmente Grand Memo

ZTE ha presentato al MWC2013 il nuovo Grand Memo dispositivo da ben 5,7″ (HD 1280×720) che tra le sue caratteristiche Hardware offre il potentissimo processore Snapdragon 800 accompagnato da ben 2gb di memoria Ram. Abbiamo avuto l’opportunità di provarlo e trovate qui il video (nel video viene menzionato 1 gb di ram errore da stress 😀 ) ma ora conosciamolo insieme piu’ nel dettaglio:

ZTE Grand Memo_23022013

 

ZTE Grand Memo offre il bilanciamento ideale tra la portabilità del cellulare e l’esperienza di visualizzazione e l’interazione di tocco di un tablet. Con un display 720×1280 ad alta definizione da 5,7” e un potente processore Qualcomm 800 con CPU Krait quad-core e 2GB di RAM, lo ZTE Grand Memo associa una fotocamera posteriore da 13MP a una fotocamera frontale da 1MP e 1080 HD video playback per offrire un’esperienza multimediale di qualità, ideale per gaming e video.

 

Per leggere il resto del comunicato stampa visitate lo spoiler sotto:

Comunicato Stampa

ZTE punta a un aumento del fatturato degli smartphone del 30% nel 2013

 

ZTE si focalizza sul mercato high-end potenziando il marchio, ottimizzando le capacità di progettazione hardware e software e sviluppando il canale.

Lo sviluppo di prodotto si orienterà sulle 4s – slim, screen, speed and safe

 

Roma, 26 febbraio 2013 – ZTE annuncia che prevede di incrementare il fatturato dei propri smartphone del 30% entro il 2013 e di mantenere la posizione tra i quattro principali fornitori di telefoni al mondo.

 

La divisione handset di ZTE ha visto uno sviluppo costante e una crescita dei profitti nel 2012. Secondo IDC, l’azienda ha commercializzato 65 milioni di handset nel 2012 per un 3,8% del mercato globale dei cellulari, confermando la sua posizione quale uno dei 4 principali produttori di telefoni.

 

 

ZTE lancia la serie Magic, le unità radio remote caratterizzate da un ingombro

del 58% inferiore rispetto alle soluzioni standard del settore

 

I nuovi moduli ZTE offrono funzioni multimodali e consumano meno energia

 

Roma, 26 febbraio 2013 – ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha lanciato la linea Magic di unità radio remote (RRU, Remote Radio Unit), che si basano sulle stazioni base della famiglia SDR (Software Defined Radio) dell’azienda e offrono ingombro ridotto, minor consumo di energia, funzioni multimodali e prestazioni multisettoriali.

 

ZTE lancia una soluzione di radio cloud 4G al Mobile World Congress

 

Roma, 26 febbraio 2013 – ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK / codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha lanciato la sua soluzione radio cloud 4G in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

 

La soluzione radio cloud di ZTE è flessibile ed è in grado di adattarsi alle trasmissioni esistenti degli operatori, migliorando le prestazioni della rete. Il radio cloud, inoltre, consente il coordinamento dinamico e garantisce un’esperienza utente uniforme, in particolare per quanto riguarda le trasmissioni a bordo cella.

 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Huawei annuncia i nuovi auricolari da 99 euro Freebuds 6i con ANC.

Huawei rende disponibili su Huawei Store HUAWEI FreeBuds 6i, l’ultima novità della serie, con un’eccezionale qualità del …