E’ da pochissimo sbarcato nel Google Play Store la nuova applicazione sviluppata direttamente da Qualcomm compatibile con tutti i dispositivi con processore Snapdragon. L’applicazione si chiama Snapdragon BatteryGuru e promette di ottimizzare i consumi, allungando la durata della batteria.
Snapdragon BatteryGuru estende le prestazioni della batteria e migliora l’esperienza complessiva dell’utente in modo intelligente attraverso delle modifiche che ottimizzano la funzionalità del dispositivo Snapdragon.
Questa applicazione:
• Offre una maggiore durata della batteria
• Analizza il nostro utilizzo e otimizza il dispositivo Snapdragon in base alle nostre esigenze
• Non richiede alcuna configurazione da parte dell’utente – Snapdragon BatteryGuru apprende e regola automaticamente le impostazioni dello smartphone in modo da non farlo manualmente
Dopo un breve periodo di 2-4 giorni Snapdragon BatteryGuru imparerà i comportamenti dell’utente e poi avviserà l’utente che è pronto ad estendere la durata della batteria e migliorare l’esperienza. Snapdragon BatteryGuru continua a funzionare in background.
Per il momento l’applicazione è in fase Beta ma gli sviluppatori fanno sapere di essere costantemente a lavoro per supportare sempre piu’ dispositivi ed ottimizzare l’applicazione.
Trovate l’applicazione a questo indirizzo
Grazie al nostro utente Alex per la segnalazione
Installata poco fa vediamo che succede (nexus 4)