Samsung presenta Galaxy Express: la migliore esperienza mobile LTE

Giorno nuovo terminale nuovo“, sembra essere diventato questo lo slogan di Samsung che dopo il lancio di Young, Pop, e Flame presenta il nuovo Galaxy Express!

Conosciamolo insieme grazie al comunicato stampa:

GALAXY Express Product Image (1)

 

Comunicato Stampa

Milano, 20 febbraio 2013 – Samsung Electronics presenta oggi Samsung GALAXY Express, uno smartphone dal ricco sistema multimediale e dalle potenti funzionalità che rende la rete 4G/LTE accessibile a tutti. Grandi prestazioni, connettività, semplicità d’uso e una maggiore durata della batteria rendono GALAXY Express il perfetto compagno per la vita di tutti i giorni.

 

Dotato di tecnologia 4G/LTE, GALAXY Express è progettato per i giovani che si dilettano nel mondo social e desiderano visualizzare e scaricare nel minor tempo possibile il meglio dei file audio e video. La navigazione in Internet è super-veloce, e i video e le sessioni di chat sono perfettamente stabili e affidabili attraverso la rete 4G/LTE.

 

Samsung GALAXY Express semplifica la condivisione grazie alle sue funzionalità avanzate. Con AllShare Play è possibile trasferire contenuti tra più dispositivi, anche a distanza, e riprodurli su Smart TV e altri dispositivi mobile di nuova generazione Samsung, rimanendo connessi ovunque e in qualsiasi momento attraverso un unico account. Inoltre, grazie alla tecnologia S Beam, si può trasferire con un semplice tocco il film preferito o le ultime canzoni da un dispositivo all’altro. Mobile High Definition Link (MHL) è un’interfaccia che permette di collegare lo smartphone a qualsiasi display HD per una migliore visualizzazione dei video. Near Field Communication (NFC) assicura invece il trasferimento automatico di testi o dati in modalità wireless su altri dispositivi NFC, facilitando la condivisione e la visualizzazione istantanea wireless.

 

GALAXY Express dispone dell’eccellente display Super AMOLED Plus da 4.5″, che permette agli utenti di visualizzare video, foto e pagine web con una definizione maggiore, e del sistema operativo Android Jelly Bean per prestazioni ancora più veloci. Infine, il design sagomato rende ancora più confortevole

l’ impugnatura, consentendo di portare GALAXY Express sempre con sé.

 

Per maggiori informazioni su GALAXY Express, visitare il sito Internet www.samsung.com.

 

Riassumendo in breve le caratteristiche del terminale troviamo:

  • 4.5” WVGA Super AMOLED Plus
  • Android 4.1 (Jelly Bean)
  • 8GB User memory + 1GB (RAM) microSD (up to 32GB)

  • Standard battery, Li-ion 2,000mAh
  • 5-megapixel auto focus camera with LED flash 

Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!

 

 

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

HONOR annuncia la disponibilità di HONOR 200 e 200 Pro presso tutti i rivenditori di elettronica specializzati

HONOR ha annunciato la disponibilità in Italia di HONOR 200 e 200 Pro presentati il …

One comment

  1. Si ma Il brand galaxy lo applicano a tutti gli smartphone che escono?
    secondo me è sbagliatissimo… primo perchè ci vorrebbe una minima distinzione per non creare confusione, e secondo perchè il “galaxy” è nato come device di punta…
    vederlo in ogni terminale svaluta di molto L’aura che si è creata attorno a questo nome.