A sei mesi dal lancio dell’anteprima decolla in versione definitiva Outlook.com che diventa l’unico servizio di posta elettronica offerto da Microsoft, anche se i vecchi account di Hotmail e Live resteranno attivi.
Grazie al rapido processo di adozione che ha visto in pochi mesi raggiungere oltre 60 milioni di utenti attivi del nuovo servizio e ai loro feedback, Outlook.com è stato ulteriormente perfezionato per offrire la migliore esperienza di utilizzo dell’email ed è ora pronto per essere scelto dagli utenti di tutto il mondo. Inoltre, partirà presto il processo di upgrade degli account di centinaia di milioni di utenti Hotmail che potranno finalmente provare la nuova esperienza di Outlook.com.
Outlook.com è stato pensato per abbattere le barriere finora riscontrate dagli utenti e rendere la fruizione della posta elettronica ancora più semplice, fluida e rapida. In particolare:
- Offre un’esperienza di utilizzo piacevole, fresca e intuitiva sui moderni browser e sui dispositivi di ultima generazione
- Consente alle persone di rimanere sempre in contatto con gli amici e i colleghi attraverso i principali network
- Offre una inbox smart e ancora più potente per gestire le necessità di tutti i giorni, oltre alla perfetta integrazione con SkyDrive per la condivisione virtuale di qualsiasi contenuto in un’unica email
- Garantisce agli utenti strumenti avanzati per la gestione della propria privacy
Per il momento è tutto, a presto!
One comment
Pingback: Microsoft: lanciato ufficialmente Outlook.com (video) | WantedTechnology