Nonostante il Google Nexus 4 sia praticamente introvabile in Italia, (e anche nel resto del mondo) Puro ha creato una linea di accessori dedicati alla protezione dello smartphone.
Oggi vediamo la recensione della custodia in silicone e la pellicola anti impronte.
La cover in silicone è una soluzione ottimale per proteggere il Nexus 4.
Aderisce perfettamente allo smartphone e lo protegge dalle cadute accidentali, riparando anche il display grazie al bordo leggermente sporgente.
Nella parte in basso abbiamo i fori per la porta micro Usb e il microfono
Nel retro la fotocamera e lo speaker sono liberi da impedimenti
I tasti per lo spegnimento e il volume sono ricoperti dalla cover, ma comunque facilmente accesibili.
Dato che il dispositivo è costruito principalmente in vetro (display e back cover) la pellicola è a dir poco fondamentale.
Si applica facilmente ed ha la particolarità di non trattenere le impronte, mantenendo una ottima visibilità del display.
La cover in silicone ha un prezzo di soli 9,99 euro e la potete acquistare nel sito puro e in tutti i negozi di telefonia.
La pellicola anti-fingerprints ha un prezzo di 8,99 euro e la potete acquistare nel sito puro e in tutti i negozi di telefonia.
A presto!
Anche a te capita, come per la cover in silicone per S3 o Note2, che se metti in play la musica e appoggi il dispositivo su una superfice piana, la cover ti “tappa” l’audo? Nel Note2 lo speaker ha un’aletta di plastica leggermente rialzata per evitare che appunto appoggiando il dispositivo lo speaker venga quasi silenziato, con la cover in silicone il problema si ripresenta.
Si, confermo 🙁