Negli ultimi giorni i rumors riguardanti il Samsung Galaxy S 4 si sono decisamente impennati. I primi prototipi iniziano a circolare ma sono rigorosamente mascherati per non mostrare il design definitivo.
Tuttavia, filtrano alcune interessanti funzioni e caratteristiche che vedremo sulla prossima belva di Samsung.
La data di presentazione è passata dal 22 Marzo al 15 Marzo, con inizio delle vendite durante il mese di Aprile. Niente di ufficiale, ma la soffiata arriva da SamMobile che solitamente è sempre ben informato.
Il display potrebbe supportare la tecnologia touchless, già vista sul Sony Xperia Sole. In poche parole, si potranno fare dei gesti avvicinando le dita sul display senza il bisogno di toccarlo. Sul fatto che poi questo sia utile, mi riservo la risposta 🙂
Infine veniamo al processore, Samsung ha presentato a Gennaio il suo nuovo Octa Core Exynos da otto core e quasi sicuramente sarà il motore del Galaxy S 4.
Altri rumors parlano di 2 Gb di Ram, una fotocamera da 13 megapixel, il display da 5 pollici Full HD, la ricarica senza fili (come accessorio) e -questo me lo auguro io- magari dei materiali che non siamo plastica.
Sicuramente Samsung non sfrutterà la vetrina del Mobile World Congress di Barcellona, oramai il brand Galaxy è così forte che Samsung non ha bisogno di vetrine mondiali per esibire il suo gioiello.
A presto!
nooooooooooooo ancora padelloni cacchio è una vita che spero che samsung faccia al massimo un 4 pollici per provare android, rimarrò in eterno con l’iphone, forse meglio così soldi risparmiati, ho ancora un ip4, basta e avanza.. 🙂