Gli amici di batista70phone ci segnalano il prezzo per il mercato Italiano del nuovo BlackBerry Z10.
Il primo store Online a proporlo è Mediaworld, al prezzo di 699 euro (seicentonovantanove euro) !
Beh, che dire, sicuramente il prezzo si allinea ai top di gamma, vedi iPhone 5, Xperia Z, Galaxy S 3 ,Note II, Htc One X+… ma sinceramente mi sarei aspettato un prezzo più aggressivo, visto che per RIM BlackBerry si tratta di riconquistare il mercato.
Disponibile sia nella versione Bianca che Nera.
Per il momento nessuna data di arrivo, si parla di Marzo 2013.
Che ne pensate di questo prezzo?
Sono allibito 😀
Ne hai già ordinato uno immagino 😛
Semplicemente vergognoso e stupido visto il loro ritorno dopo quasi il fallimento
Due due! Uno bianco e uno nero 🙂 da buon Juventino.. LOL
Mah! Prezzo fuori da ogni logica. Strategia commerciale incomprensibile. Come pretendono di recuperarare terreno nei confronti di iOs e Android con questi prezzi?
Volevafo fare il botto! E lo faranno bello forte !
L’ho comprato sulla baia in Inghilterra e nonostante la speculazione l’ho pagato meno. Bisogna vedere se il prezzo alto lo ha deciso Mediaworld o lo ha deciso Blackberry Italia. Concordo col dire che sia una politica commerciale errata.
550€ in Inghilterra e 699€ da noi? Ma si pensano davvero che siamo un paese di fessi? Di solito noi siamo il paese in cui la tecnologia costa di più, ma adesso hanno davvero esagerato.. E poi stanno sull’orlo del fallimento, non possono permettersi certe azioni..Era interessante ma a questo prezzo è ridicolo. E spero che anche la prossima generazione di smartphone inizi a scendere con il prezzo, altrimenti dovremmo accendere un mutuo..
Io ero interessato a prenderne uno, l’OS mi piace…pero’ di certo non a questo prezzo