La redazione di telefonino.net ha avuto l’ occasione di mettere le mani sul nuovo Sony Xperia Z, smartphone annunciato durante la fiera CES di Las vegas.
Display da 5 pollici Full HD, processore Quadcore, 2 GB di Ram , fotocamera da 13 megapixel e 16 GB di memoria espandibile sono il suo biglietto da visita.
Vediamolo nel seguente video
Video Preview Sony Xperia Z
[youtube id=”TCeEHxpMVwQ” width=”600″ height=”350″]
Lo smartphone arriverà nei negozi nel mese di Marzo 2013 al prezzo ufficiale di 649 euro.
Verrà commercializzato con Android 4.1.2, per poi essere aggiornato nei mesi seguenti alla 4.2
Che ne dite?
Bellissimo e interessante la funzione “sotto la doccia” ma… leggevo schermo TFT??? non so vorrei vederlo dal vivo, se lo schermo è all’altezza credo che ci farò un pensierino
concordo, la parte più interessante del video è al minuto 8,50..complimenti..molto reattivo anche sotto la doccia
esigo un nexus così!
Telefono stupendo…finalmente direi, basta galaxy, basta samsung, qui abbiamo design e materiali ai livelli apple, e display superiore al retina di apple….se le prestazioni saranno buone sara’ il mio prossimo telefono…
Finalmente un android come si deve, lontano dalle plasticaccie e i display finti e poco definiti di samsung….se fosse nexus sarebbe il top…
il display ha un angolo di visione bassissimo e i neri fanno pietà (non lo dico a caso ma ho visto un confronto con gli amoled e gli ips)… la cosa buona è la definizione e la luminosità che come in tutti i sony è altissima