Apple sta a Samsung come iPhone sta a Galaxy. Due brand importanti che si sfidano a colpi di vendite e cause in tribunale.
Recentemente Samsung ha annunciato di aver venduto oltre 100 milioni di terminali della famiglia Galaxy S, sono tanti, ma Apple ne ha venduti molti di più.
Questo secondo l’analista Travis McCourt.
La ricerca è partita dai risultati di bilancio di Apple e dai risultati in termini di fatturato di Samsung. Il risultato finale è piuttosto interessante.
Per ogni Samsung Galaxy S, Apple ha venduto 1,7 iPhone.
Precisamente, partendo dal giugno 2010 (data in cui è stato messo in vendita il primo Galaxy S) e fino a dicembre 2012, Samsung ha venduto circa 131 milioni di dispositivi.
I dispositivi in questione sono : Galaxy S, II, III e Note I e II
Nello stesso periodo di tempo, Apple ha venduto 219 milioni di iPhone, partendo da iPhone 4 e arrivando fino al nuovo iPhone 5.
La notizia è stata pubblicata dal Wallstreet Journail
A presto!
galaxy s, II. III *
Grazie! aggiunta una stanghetta 🙂
Hahahah di niente! 🙂
fortunatamente samsung, che è il primo produttore di smartphone, oltre ad s, s2, s3 ha venduto altri prodotti di media e bassa fascia di prezzo: questo per far sì che tutti o molti possano avere la possibilità economica per acquistare uno smartphone. la apple, con il suo cacaphone da 1.000 euro, trascura totalmente coloro che hanno meno possibilità! W samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà, è samsung che vende cacaphone da 10 a 700 euro e più, ma sempre di rottami si tratta, e te lo dico dopo aver cambiato un gs3 con un misero iphone 4s, mai stato più soddisfatto..
io non l’avrei fatto ma son gusti